Fatti a mano

Sapienti mani impastano le farine migliori con olio extra vergine di oliva, vino bianco, sale, e lavorano fino ad ottenere un impasto elastico. Vengono quindi creati dei bastoncini di pasta, arrotolati nell’inconfondibile forma a ciambella, poi adagiati su teglie forate e bolliti.
Dopodiché vengono infornati fino al raggiungimento della tipica colorazione dorata del grano.

Una caratteristica della nostra produzione è quella di non utilizzare lievito nè additivi chimici o qualsiasi tipo di grassi, per preservare l’altissima qualità dei nostri impasti, garantendo così alimenti altamente digeribili e sani, conservando intatta la genuina autenticità dei sapori. Confezionati a mano in giornata per mantenere la fragranza del prodotto appena sfornato, inoltre tutti i prodotti da forno del tarallificio TARALLA’ si avvalgono di attenti e scrupolosi controlli nel rispetto degli standard previsti dall’unione europea, finalizzati a garantire prodotti da forno di elevatissima qualità.

Il rispetto del metodo classico tramandato di padre in figlio, rimarcato dal valore aggiunto della lavorazione artigianale di materie prime eccellenti e rigorosamente naturali è il pilastro attorno al quale ruota la nostra produzione. Impastiamo piccoli gioielli dorati, che profumano di casa, e portiamo sulle vostre tavole ricordi di campi assolati, di granai, masserie e mani affaccendate. Vi regaliamo scorci della terra di Puglia.

Il nostro punto di forza è l’amore per ciò che facciamo, che impreziosisce i nostri prodotti come un tocco magico.

Video di presentazione aziendale

Prodotti

produzione-taralli

Tarallà è in continua crescita ed espansione. Lavora con noi!

Cerchiamo collaboratori che abbiano il giusto equilibrio tra competenze necessarie a svolgere gli incarichi affidati e il giusto entusiasmo per operare in questo settore.