Lavora con noi
La nostra forneria è in continua crescita ed espansione. Cerchiamo collaboratori che abbiano il giusto equilibrio tra competenze necessarie a svolgere gli incarichi affidati e il giusto entusiasmo per operare in un segmento di mercato particolarmente agguerrito.
In un contesto in continua evoluzione come il nostro, le doti e le abilità personali che apprezziamo sono flessibilità, intraprendenza e predisposizione ad attuare metodi e comportamenti con forte senso di responsabilità, la predisposizione al lavoro in team e l’orientamento ai risultati.
Il nostro processo di selezione è tradizionale, i candidati ritenuti interessanti sulla carta vengono chiamati per un colloquio personale direttamente presso la nostra sede.
SE SEI INTERESSATO NON ESITARE AD INVIARCI IL TUO CURRICULUM A: info@taralla.it
APRI UN PUNTO VENDITA TARALLÀ
Perché affidarsi al marchio Tarallà
Proponiamo un sistema di affiliazione che si basa su un rapporto bidirezionale e costante di vera collaborazione, nel quale trasmettiamo e condividiamo risorse, idee, professionalità e l’esperienza di un partner affidabile e sempre presente.
Il Franchising
Il franchising, o affiliazione commerciale, è una formula di collaborazione tra imprenditori finalizzata alla distribuzione di beni e servizi, indicata per chi vuole avviare una nuova impresa ma senza partire da zero, affiliandosi piuttosto ad un marchio già affermato.
Aprire un negozio Tarallà significa poter diventare un imprenditore indipendente e autonomo, e di avviare un’attività utilizzando il nome, l’immagine, e la formula commerciale di un’azienda dinamica.
L’impegno richiesto
Aprire un negozio Tarallà comporta l’impegno a sostenere gli investimenti economici e di tempo necessari alla gestione del punto vendita.
Chi decide di intraprendere questo percorso, deve garantire naturalmente la massima serietà, uno spirito imprenditoriale e propositivo, il rispetto degli standard e delle direttive aziendali.
L’investimento tipo
L’investimento tipo necessario ad aprire un negozio Tarallà si compone delle seguenti voci di spesa:
• ristrutturazione e/o adeguamento dell’immobile
• adeguamento degli impianti
• arredi e materiali di merchandising
• arredi tecnici
• software e hardware
• primo magazzino
Le caratteristiche ideali per l’ubicazione del punto vendita sono zone ad alto traffico o con alta frequenza di visita, con possibilità di parcheggio, oppure zone adiacenti a centri di grande superficie non alimentare (elettronica e hi-fi, arredo casa, abbigliamento, sport e tempo libero, etc.).
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